IMPOSTAZIONI DEI COOKIE

Questo sito utilizza cookie. Per saperne di più o negarne il consenso clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

ACCETTA

GESTIONE DELLE FORNITURE

Lavoriamo con grande coordinazione con i nostri fornitori e cerchiamo sempre soluzioni tecniche migliorative per ottenere, di concerto, un prodotto ottimale per il cliente sia dal punto di vista qualitativo che da quello economico.

Per quanto riguarda la gestione degli acquisti FRATUS RESTAURI impegna risorse e tempo nella selezione, nella gestione e nel miglioramento dei propri fornitori.
Già in fase di preventivo viene fatta una preselezione individuando, in via preferenziale, fornitori storici di provato rapporto qualità/costi.

Una volta acquisita una gara, viene redatto l'apposito programma lavori e collegato ad esso il piano degli acquisti, grazie ai quali il reparto produzione è in grado di avere una visione a lungo termine sia sulle lavorazioni che sulle forniture. Ogni fornitore viene periodicamente valutato dall'ufficio acquisti ed è tenuto sotto stretto controllo dato che è nostra ferma convinzione che il loro prodotto è anche un nostro prodotto. Il fornitore che mostra delle lacune viene posto sotto osservazione e deve intraprendere un programma formativo/correttivo sotto il diretto controllo della FRATUS.


Qualora il fornitore si dimostrasse recidivo nelle proprie mancanze viene velocemente squalificato ed eliminato dagli archivi dell'impresa. L'impresa si prende (e si è sempre presa) la responsabilità dei propri fornitori intervenendo prontamente a correggere qualsiasi non conformità, per tutelare completamente i propri clienti; per questo prestiamo grande attenzione qualitativa e tecnica alla gestione dei fornitori.

FRATUS RESTAURI srl
Via Balicco 12 Martinengo (BG) - Telefono: +39 0363 98 88 99 - Email: info@fratus.it - P.I. 02885780169